Da un sondaggio, una delle principali preoccupazioni dei ragazzi di 15 anni è il global warming.
Esiste una consapevolezza nell'estabilishment (che fondamentalmente ora è di tipo economico), riguardo al fatto che l'uso della psicologia umana ai propri fini è molto, ma molto più produttivo di qualsiasi forma di controllo sia persuasivo che coercitivo. Si creano business in relazione a questo, avviati in modo consapevole in determinati settori.
Il cambiamento del clima è un fatto. Che sia dovuto a fattori antropici non lo è.
Il global warming è fortemente utilizzato in chiave psicologia, al fine di controllo tramite il meccanismo psicologico della paura (farò un post a riguardo) e di avvio di nuovi business o rafforzamento di esistenti (prima di tutto quello legato ai combustibili, e in generale all'ecologia)
Sappilo, ragazzo di 15 anni, e non ti preoccupare del global warming, ma di cosa fare della tua vita.
Ciò che è al di la della forma è ciò che è permanente e immutabile. Ed è l'unica cosa che esiste al di là delle illusioni - 'Pensieri' di OLTRE12.NET
10 settembre 2008
07 maggio 2008
Ti hanno detto
Ti hanno detto che devi impegnarti, devi competere, devi essere serio. Sono artificiali creazioni della mente consolidate da millenni di cultura. Vivere come in un gioco, è possibile? Per superare le influenze continue e costanti che vengono dagli altri è possibile solo avendo ben chiaro ciò che accade dentro di te.
Iscriviti a:
Post (Atom)